Di un amico...che possiede una Passat variant DSG automatica variant del 2005 (piena di problemi, 3mila euro per mettere a posto il cambio) e una meriva 1.4 benzina della moglie del 2011 (affidabile ma pigra e con consumi da portaerei)
Presentano la 500L, amore a prima vista ma il 1,3 è troppo piccolo, arriva il 1.6...
quest'estate in vacanza affitta una panda M J...un altro colpo di fulmine...
allora posto che l'auto viene usata prevalentemente in città e in strade extra urbane l'idea è quella di cambiare la passat per una panda TA lounge che piena di optional porterebbe via a 10.000 euro (tetto apribile, 5 posti, cerchi in lega, sensori) permuta inclusa...
oppure, dare dentro anche la meriva e prendere una panda aziendale 1.2 lounge come panda, e poi la 500L? L'opel ha 19.000 mila Km e va bene
Presentano la 500L, amore a prima vista ma il 1,3 è troppo piccolo, arriva il 1.6...
quest'estate in vacanza affitta una panda M J...un altro colpo di fulmine...
allora posto che l'auto viene usata prevalentemente in città e in strade extra urbane l'idea è quella di cambiare la passat per una panda TA lounge che piena di optional porterebbe via a 10.000 euro (tetto apribile, 5 posti, cerchi in lega, sensori) permuta inclusa...
oppure, dare dentro anche la meriva e prendere una panda aziendale 1.2 lounge come panda, e poi la 500L? L'opel ha 19.000 mila Km e va bene