eta*beta
0
Son passati 3 anni...Ciao alla fine come è finita ?
Grazie
Son passati 3 anni...Ciao alla fine come è finita ?
Grazie
Ma se non ha più scritto...Si ma penso se lo ricordi…
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa