Metti molle e ammortizzatori più soffici.Carlo75 ha scritto:Ciao raga, volevo sapere se sia possibile montare sospensioni elettroniche aftermarket. Ho bisogno di migliorare il comfort, smorzando di più le buche. Conoscete nomi di marchi / preparatori?
modus72 ha scritto:Metti molle e ammortizzatori più soffici.Carlo75 ha scritto:Ciao raga, volevo sapere se sia possibile montare sospensioni elettroniche aftermarket. Ho bisogno di migliorare il comfort, smorzando di più le buche. Conoscete nomi di marchi / preparatori?
in questo caso penso proprio di si. Pensa a chi (ancora) fa l'assetto ribassato alle proprie vetture o quando ci fu il boom di questa moda corsaiola (uno turbo, renault 5 gt turbo, punto turbo etc etc). Ti immagini le file per le nuove omologazioni? Ci sarebbe ancora chi sta ultimando la pratica....Carlo75 ha scritto:modus72 ha scritto:Metti molle e ammortizzatori più soffici.Carlo75 ha scritto:Ciao raga, volevo sapere se sia possibile montare sospensioni elettroniche aftermarket. Ho bisogno di migliorare il comfort, smorzando di più le buche. Conoscete nomi di marchi / preparatori?
E si possono montare senza dover ri-omologare il veicolo?
Ma sì, basta che non venga variata l'altezza.Carlo75 ha scritto:modus72 ha scritto:Metti molle e ammortizzatori più soffici.Carlo75 ha scritto:Ciao raga, volevo sapere se sia possibile montare sospensioni elettroniche aftermarket. Ho bisogno di migliorare il comfort, smorzando di più le buche. Conoscete nomi di marchi / preparatori?
E si possono montare senza dover ri-omologare il veicolo?
Giulimi - 8 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa