Suby01
0
Concordo. Tra l’altro Toyota non mi pare aver mai fatto ibrido diesel, o sì?Ciao, secondo me puoi stare tranquillo, una Yaris targata GD puo' essere solo benzina....o al massimo ibrida a benzina
Concordo. Tra l’altro Toyota non mi pare aver mai fatto ibrido diesel, o sì?Ciao, secondo me puoi stare tranquillo, una Yaris targata GD puo' essere solo benzina....o al massimo ibrida a benzina
oggi è andata così, ma anche qui alle volte ne escono di quelleNon so come inserire il link della foto (sono anche inesperto di forum, anche se questo mi piace molto!!). Finalmente persone gentili che non giudicano un errore (umano) ma provano ad aiutare chi chiede un parere. Grazie a tutti
GD si legge male. E si vede che è una macchina recente!La targa CD è del 2002.
Ma nooo, quella è GD ed è sicuramente una yaris 3a serie. Strano che sia 3a serie visto che GD è del 2021 e c'era già la yaris 4a serie, però cmq dalla foto è quella.La targa CD è del 2002.
Pagando e facendo un controllo all Aci (pra) risulta una macchina targata f qualcosa del 2019, successivamente ritargata Ge nel 2020 acquistata da un autonoleggio, quindi credo perché è diventata aziendale. Però non è specificato il carburanteMa nooo, quella è GD ed è sicuramente una yaris 3a serie. Strano che sia 3a serie visto che GD è del 2021 e c'era già la yaris 4a serie, però cmq dalla foto è quella.
Se c'è scritto hybrid è sicuramente benzinaPagando e facendo un controllo all Aci (pra) risulta una macchina targata f qualcosa del 2019, successivamente ritargata Ge nel 2020 acquistata da un autonoleggio, quindi credo perché è diventata aziendale. Però non è specificato il carburante
Purtroppo io dalla foto che ho fatto alla macchina non riesco a vedere se c'è scritto hybrid sul posteriore destro. Ho messo il link qualche ora fa in un commentoSe c'è scritto hybrid è sicuramente benzina
Si si solo che come dicevo dalla foto non riesco a vedere se era effettivamente il modello hybrid!Tranquillo le Toyota ibride sono solo a benzina. Anche la mia Yaris ( che è l'ultima serie ) ha la targa GD.
E il motore diesel è sparito dalla Yaris da tanti anni.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa