valvonauta_distratto ha scritto:
angelo0 ha scritto:
il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
Mai trattato cosi, mai avuto auto di cortesia.. anche in caso di difetti di fabbrica. La 159 èra arrivata ed è stata alcuni giorni nel piazzale a prendere acqua e nessun rivenditore mi chiamava per la consegna poi alla fine si sono accorti che mi dovevano consegnare la macchina. Per la 146 nel 2000 diedi l'acconto e poi aspettavano l'acconto (gia dato) per la consegna... alla fine problema risolto. Una volta mi si è rotta una staffa nel vano motore che teneva il filtro aria; risposta: non abbiamo soluzioni, la staffetta fiat non l amanda più come ricambio. C'ho pensado da me con una banale fascietta elastica.
Niente tagliandi gratis ma belli salati e niente auto di cortesia. Quella èra disponibile su ordinazione (fiat panda o 147) solo per danni di fabbrica.. quindi dovevo prevedere le rotture per prenotare l'auto di cortesia.
..mai pansato di telefonare al numero verde alfa?
non ho mai capito una cosa :il perché dovete dare un acconto al momento della compra,,,,,,,,,,,,,,,,