Non è solo fiat, ma i servizi in generale qui in Italia hanno una qualità ed un rispetto per il cliente in caduta liberaangelo0 ha scritto:leggentovi tutti i giorni, mi fate capire che la Fiat tratta il cliente italiano non molto bene, anzi lo dispera al punto di farsi odiare.
Non capisco bene una cosa sul caso ,se é direttamente la Fiat ad essere il maltrattatore o sono le conce Fiat o ampi e due........
valvonauta_distratto ha scritto:Non è solo fiat, ma i servizi in generale qui in Italia hanno una qualità ed un rispetto per il cliente in caduta liberaangelo0 ha scritto:leggentovi tutti i giorni, mi fate capire che la Fiat tratta il cliente italiano non molto bene, anzi lo dispera al punto di farsi odiare.
Non capisco bene una cosa sul caso ,se é direttamente la Fiat ad essere il maltrattatore o sono le conce Fiat o ampi e due........
Anche io,anzi spesso ho trovato imbarazzo da parte loro per come arrivano da Pomigliano e hanno sempre fatto di tutto per risolvere i problemi.vecchioAlfista ha scritto:ognuno, in merito, ha la propria esperienza personale.
Io, per onestà, devo dire che sono molto contento dell'assistenza Alfa attuale.
Anche se in passato ho sempre preferito rivolgermi al meccanico "di fiducia" sotto casa
75TURBO-TP ha scritto:Anche io,anzi spesso ho trovato imbarazzo da parte loro per come arrivano da Pomigliano e hanno sempre fatto di tutto per risolvere i problemi.vecchioAlfista ha scritto:ognuno, in merito, ha la propria esperienza personale.
Io, per onestà, devo dire che sono molto contento dell'assistenza Alfa attuale.
Anche se in passato ho sempre preferito rivolgermi al meccanico "di fiducia" sotto casa
L'unico prroblema il cronico ritardo per i ricambi!
Ah dimenticavo,per i primi due tagliantiangelo0 ha scritto:il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
angelo0 ha scritto:Ah dimenticavo,per i primi due tagliantiangelo0 ha scritto:il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
sempre per iscritto una macchina di cortesia,direi fenomenale questo si che é service....................
Sulla mia Citroen da lavoro i pezzi arrivano in massimo due giorni,ce l'ho ormai da tanti anni e quindi e' sicuro,durante il periodo di natale ho dovuto sostituire le chiavi con quelle originali mi sono arrivate gia' con il codice della chiave magnetico e quello del telecomando in pochissimi giorni era praticamente tra natale e capodanno,sono veramente seri e organizzati bene.vecchioAlfista ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Anche io,anzi spesso ho trovato imbarazzo da parte loro per come arrivano da Pomigliano e hanno sempre fatto di tutto per risolvere i problemi.vecchioAlfista ha scritto:ognuno, in merito, ha la propria esperienza personale.
Io, per onestà, devo dire che sono molto contento dell'assistenza Alfa attuale.
Anche se in passato ho sempre preferito rivolgermi al meccanico "di fiducia" sotto casa
L'unico prroblema il cronico ritardo per i ricambi!
per un fendinebbia questa estate ho aspettato 40gg.
pensavo meno.
vabbè che in mezzo c'era ferragosto
Si questa la danno sempre anche a me.anche oggi che sono senza garanzia.angelo0 ha scritto:Ah dimenticavo,per i primi due tagliantiangelo0 ha scritto:il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
sempre per iscritto una macchina di cortesia,direi fenomenale questo si che é service....................
Qui entra la garanzia di mobilitá, quindi deve essere disponibile.vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:Ah dimenticavo,per i primi due tagliantiangelo0 ha scritto:il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
sempre per iscritto una macchina di cortesia,direi fenomenale questo si che é service....................
s l'auto si ferma per motivi particolari, l'auto sostitutiva c'è (se disponibile)
Se non c'e' danno una a noleggio Avis o altro.angelo0 ha scritto:Qui entra la garanzia di mobilitá, quindi deve essere disponibile.vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:Ah dimenticavo,per i primi due tagliantiangelo0 ha scritto:il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
sempre per iscritto una macchina di cortesia,direi fenomenale questo si che é service....................
s l'auto si ferma per motivi particolari, l'auto sostitutiva c'è (se disponibile)
per iscritto o per gentilezza...75TURBO-TP ha scritto:Si questa la danno sempre anche a me.anche oggi che sono senza garanzia.angelo0 ha scritto:Ah dimenticavo,per i primi due tagliantiangelo0 ha scritto:il motivo del post,
ieri ho ritirato una punto evo 1.4 77 CV per mia figlia,doveva essere una Mito
ma questa ha solo due porte cosi captati per la punto fin qui nientre di strano.
La sorpresa viene al ritiro della macchina,al quando ,la Fiat di francoforte si apre e mi consegna oltre al libretto di garanzia con inclusa la garanzia di mobilitá
un libretto shopping dove per ischritto mi si regala un buono di 20? per accessori punto,un buono gratis di ammaganizamento e motaggio ruote
invernali/estivi se dovrei comprare le ruote invernali da loro, i primi due taglianti
gratis,piu un litro olio per ogni altro taglianto.
Di piu cé da da dire,causa la macchina é arrivata 7 giorni piu tardi, per questo periodo abbiamo avuto una punto di cortesia con due mila Km.Tutto questo per mia sorpresa pur conoscento la gentilezza tedesca.
Adesso mi chiedo,é solamente cortesia e gentilezza tedesca o la Fiat sta cambianto metoto per i clienti?
sempre per iscritto una macchina di cortesia,direi fenomenale questo si che é service....................
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
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omniae - 10 mesi fa