Nel 95% dei casi, quando finisce il periodo di locazione l'auto viene restituita per un'altra auto, sempre in locazione.Una volta che l’auto finisce il periodo di locazione, cambia l’approccio alla stessa ...
Nel 95% dei casi, quando finisce il periodo di locazione l'auto viene restituita per un'altra auto, sempre in locazione.Una volta che l’auto finisce il periodo di locazione, cambia l’approccio alla stessa ...
Perchè, c'era qualche dubbio che potesse *davvero* servire a qualcosa?quindi tirando le somme la giornata di oggi non è servita a nulla..
https://www.quattroruote.it/news/ec...l_blocco_degli_euro_6_non_riduce_lo_smog.html
Perchè, c'era qualche dubbio che potesse *davvero* servire a qualcosa?![]()
Cevo' er Ponentino
ahahahahahahahahahah
![]()
Quello potrebbe aiutare fino in piena pianura padana...o spianare il Turchino.....
Pare proprio di siquindi tirando le somme la giornata di oggi non è servita a nulla..
https://www.quattroruote.it/news/ec...l_blocco_degli_euro_6_non_riduce_lo_smog.html
E no lui ai suoi tempi di pm10 ne ha prodotto parecchio con un solo incendioCerto che arrivare a rimpiangere Nerone ce ne voleva, eppure....
Parlavo di quella restituita che viene rivendutaNel 95% dei casi, quando finisce il periodo di locazione l'auto viene restituita per un'altra auto, sempre in locazione.
io denuncerei lo Stato chiedendo il rimborso di tutto dal costo dell'auto alle tasse pagate.......
è non parlo solo delle auto €6 ma di tutte
-- sono anni che ci rompono il ........ dicendo che i vari € 0, 1 , 2, 3, ecc ecc sono motori inquinanti, costringendoci a cambiare auto ogni volta, ora con l'€6 uscito pochi mesi fa, neanche va bene, .....
quindi ora che auto dovrei comprare, scommetto l'elettrico... ma se anche queste è inutilizzabile per via dell' infrastrutture, uno che deve fare se non puo fare a meno dell'auto per lavorare???
ma lo Stato, o questi grandi governanti che fanno leggi e norme in contraddittorio tra loro,
si leggi che smentiscono le leggi o se stesse,
cioe qualsiasi auto nei tempi prestabiliti deve essere revisionata per essere idonea alla circolazione, quindi se io ho un auto €0, €1, ecc posso circolare.
ora mi dicono che non posso circolare,
quindi è un controsenso, con la revisione o con l'auto nuova, mi dici che l'auto è idonea alla circolazione, poi invece mi fai dei blocchi,
allora ora rivoglio i miei soldi, visto che non posso utilizzarla...
-- poi una cosa vorrei che mi spiegassero, è stato accertato che per l'inquinamento le auto incidono per il 15%
perchè non vanno a cercare il restante 85%...
perche non vanno nei condomini dove utilizzano il gasolio per il riscaldamento ".... non credo che i camini sono catalitiche" non sono pochi, come quelli che utilizzano i pellett, tutti quei mezzi pubblici che sono € sottozero,
no di questi nessuno ne parla... più facile prendersala con le auto.....
Intanto anche il direttore del cnr dichiara che i blocchi auto sono inutili.
Ma davvero ci sono ancora in città condomini con caldaie a gasolio?!
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa