G5 ha scritto:Addirittura orgogliosi perché una multinazionale fa soldi alle spalle nostre?
miranda453 ha scritto:Orgoglioso no ma un sorrisino a tutti quelli che hanno fatto una smorfia quando ho parlato di una Skoda![]()
G5 ha scritto:Ma il termine più appropriato ovvero SODDISFATTI lo trovate così riduttivo?
Nama68 ha scritto:In effetti "orgogliosi" è una parola grossa, ma il concetto è da intendersi nell'andare fieri di aver fatto una scelta, in tempi non sospetti, che al momento poteva sembrare azzardata, ma che poi si sta riscontrando "giusta" non solo per noi che l'abbiamo fatta ma anche da parte di molti altri...
(non so se mi sono "incartato" nel cercare di spiegarmi, ma dovete scusarmi sono a 40° ed il cervello bolle! :lol: )
Ciao 8)
giverdan ha scritto:Nama68 ha scritto:In effetti "orgogliosi" è una parola grossa, ma il concetto è da intendersi nell'andare fieri di aver fatto una scelta, in tempi non sospetti, che al momento poteva sembrare azzardata, ma che poi si sta riscontrando "giusta" non solo per noi che l'abbiamo fatta ma anche da parte di molti altri...
(non so se mi sono "incartato" nel cercare di spiegarmi, ma dovete scusarmi sono a 40° ed il cervello bolle! :lol: )
Ciao 8)
No! Sei limpido come se scrivessi dalle Dolomiti.
Avevo avuto paura invece che ti fosse preso un colpo di sole quando la settimana scorsa parlavi delle Pirelli come se fossi l'amministratore delegato.
Ho anche pensato che forse eri diventato interista.
Ciao
giver
G5 ha scritto:Ma il termine più appropriato ovvero SODDISFATTI lo trovate così riduttivo?
jo74bg ha scritto:G5 ha scritto:Ma il termine più appropriato ovvero SODDISFATTI lo trovate così riduttivo?
ci puo' stare anche orgogliosi,quando compri un veicolo che la maggior parte della gente vede come un trattore dell est,che ultimamente in un periodo di crisi riesce a vendere bene,ripaga un po la denigrazione di questo marchio.
anche se ultimamente i prezzi stanno salendo un po troppo :?
il mercato va' bene e loro sfruttano il momento.
certo a noi non viene in tasca nulla![]()
Bauscia - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa