Su altro...sino ad un certo punto.Ma io ho fatto una domanda ben precisa.....cosa rispondete a fare se rispondete su altro....
Manteniamo la calma...Facendo riferimento alle premesse fatte so di come sia fatto un motore e so come sono fatti gli iniettori..... Il problema é sapere in quale punto preciso si trovano perché si sicuro non sono in bella evidenza.... Cmq a tutti i prof del caso avete capito di che macchina parlo???? Perche così sennò non ne usciamo più
Salve, volevo sapere la posizione degli iniettori del gpl perché non riesco proprio a capire dove sono posizionati..... Grazieeee
Ecco, questo già aiuta a capire meglio, bisogna descrivere la situazione in modo più preciso per ricevere aiuti non generici. Non ci conosciamo personalmente ed è difficile interpretare le domande e capire quale sia la risposta più corretta da dare.E cmq in ogni caso la mia non é una richiesta x metterci mano o cos altro è che sulla panda di qualche anno prima erano posizionati in un punto mentre adesso sulla y non sono più li ed è x capire più che altro visto che su internet non trovo nessuno schema ma ripeto é giusto x una curiosità niente più . Grazie a tutti cmq
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa