Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Portiera lato passeggero non si chiude e si riapre ma non completamente

Portiera lato passeggero non si chiude e si riapre ma non completamente - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2850143875

    Utente_2850143875

    Iscritto:
    1550678087
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. La settimana scorsa ho portato l’auto dal carrozziere perché lo sportello anteriore destro della mia Seat Ibiza anno 2004 non si apriva più. È riuscito ad aprire lo sportello e a cambiare la serratura. Tralasciando il fatto che la nuova serratura mi sembra delicata e che non chiuda come la precedente vorrei raccontare quello che è successo sta mattina. In pratica lo sportello anteriore destro non si chiude più. Se chiudo la macchina provo ad aprirlo e si apre però non posso tirare la portiera perché resta comunque agganciata. Quindi si apre un po’ ma non del tutto. Cosa può essere? Il freddo? Devo provare ad oliare qualcosa o devo ritornare dal carrozziere?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.790
    Piaciuto:
    4.746
    tornare dal carrozziere, visto che ci ha appena messo le mani...
     
  3. Utente_2850143875

    Utente_2850143875

    Iscritto:
    1550678087
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Lo so, è solo che ho bisogno della macchina perché è un periodo davvero molto incasinato.. avendo una macchina soltanto e troppi impegni cercavo di capire se ci fosse una soluzione veloce

    Comunque uscito da lavoro ho provato ad aprire e chiudere lo sportello lato guida con la chiave e ora lo sportello passeggero si chiude tranquillamente come prima (con il telecomando). Monitorerò la situazione nel tempo e nel caso si ripresentasse il problema ritornerò dal carrozziere
     

Condividi questa Pagina