tribal61
0
Stamane vado dal gommista per rimettere le gomme estive, carico le suddette nel bagagliaio, tutto ok! L' addetto al cambio gomme dopo avere smontato le invernali, va e per prendere le estive apre il bagagliaio normalmente, cioè manualmente e non da pulsante...( mi dico , vabbè nulla di male, è previsto anche da Skoda che si possa aprire/chiudere manualmente)...fa per richiudere et voilà...bloccato!!! Inizio a smarronare e provo i vari reset consigliati...niente..chiudo come consigliato manualmente e mi reco al più vicino service Skoda.
Responso...servomotore del braccio sinistro del bagagliaio kaput!!!
Pezzo ordinato e riparazione (certamente in garanzia), neanche un anno che ce l'ho, anzi immatricolata il 29 aprile 2013 (giusto un giorno prima).
Da quello che ho visto sulla loro bolla d'ordine, il materiale dovrebbe essere sui 400 ? ivati. Ma come? Quasi come il costo dell' optional?
Vabbè ho postato giusto perchè sono nero (di umore) e per sapere se
è già capitato a qualcuno...sinceramente secca non poco un inconveniente del genere. Ma non dovrebbe essere fatto apposta per aprirsi e chiudersi? Delicatuccio no? E meno male che non faccio il rappresentante con campionario annesso, sennò sai che apri e chiudi continuo...In attesa di sviluppi...sad day... :cry: :evil: :evil: :cry:
Responso...servomotore del braccio sinistro del bagagliaio kaput!!!
Pezzo ordinato e riparazione (certamente in garanzia), neanche un anno che ce l'ho, anzi immatricolata il 29 aprile 2013 (giusto un giorno prima).
Da quello che ho visto sulla loro bolla d'ordine, il materiale dovrebbe essere sui 400 ? ivati. Ma come? Quasi come il costo dell' optional?
Vabbè ho postato giusto perchè sono nero (di umore) e per sapere se
è già capitato a qualcuno...sinceramente secca non poco un inconveniente del genere. Ma non dovrebbe essere fatto apposta per aprirsi e chiudersi? Delicatuccio no? E meno male che non faccio il rappresentante con campionario annesso, sennò sai che apri e chiudi continuo...In attesa di sviluppi...sad day... :cry: :evil: :evil: :cry: