armandino0312 ha scritto:
io lavorare solo il sabato mattina ci metto la firma
però mauro,penso che dovendo tu comperare l'auto,se tutti i concessionari fossero stati chiusi sabato e domenica avresti preso mezza giornata e non sarebbe morto nessuno,non credi?non penso che avresti desistito perchè noi venditori riposiamo come nel week end...

avendo la fortuna di potermi gestire le giornate senza cartellini da timbrare, evito accuratamente i vari porte aperte e mi guardo con calma ciò che mi interessa quando c'è poca gente
Ma, a parte le condizioni soggettive, come tu ben dici l'auto è il secondo importante acquisto dopo la casa. Considerato che oggi, oltre alle riviste, c'è internet, direi che prima ti fai un po' di idee "sulla carta" e poi, se ti prendi una o due giornate di permesso, non casca il mondo. In fin dei conti non stai andando ad acquistare pane e latte, ma un'auto che parte dai 10mila in su ...
Inoltre, oggi molti hanno turni, e quindi possono scavarsi fuori il tempo in settimana, chi lavora nell'edilizia ad esempio inizia presto e finisce alle 16 - 17, nel settore tecnico spesso si finisce alle 18.00 ... insomma non è che tutti facciano lo stesso orario dei saloni.
Mi pare di capire che l'idea del sabato mattina (e basta) non sia dunque malvagia, potrebbe far contenti tutti quanti.
Buon w.e.