T tinaz 0 25 Febbraio 2010 #1 Salve a tutti, qualcuno sa' dirmi se nella Lancia Y si può montare il portapacchi? :?:
S SediciValvole 0 26 Febbraio 2010 #2 certo che si può montare! basta andare da un autoricambista e ne trovi quanti ne vuoi
T tinaz 0 27 Febbraio 2010 #3 ok grazie mille, perchè mi hanno detto che non si possono montare e a me servirebbe proprio poterli montare
ok grazie mille, perchè mi hanno detto che non si possono montare e a me servirebbe proprio poterli montare
moogpsycho 0 Membro dello Staff 27 Febbraio 2010 #4 tinaz ha scritto: ok grazie mille, perchè mi hanno detto che non si possono montare e a me servirebbe proprio poterli montare Clicca per allargare... non preoccuparti,ci sono sia originali che non. cerca come ti è stato suggerito presso qualche ricambista d'auto e vedrai che le trovi.
tinaz ha scritto: ok grazie mille, perchè mi hanno detto che non si possono montare e a me servirebbe proprio poterli montare Clicca per allargare... non preoccuparti,ci sono sia originali che non. cerca come ti è stato suggerito presso qualche ricambista d'auto e vedrai che le trovi.