Richiedono il codice customer care ,vorrei cambiare anche mail in quanto non e' piu' mia e per questo devi chiamare il numero verde,ho provato con una nuova registrazione ,mi dicono che sono gia' registrato e quindi ciccia,
di solito il codice utente è nome-cognome-anno di nascitaRichiedono il codice customer care ,vorrei cambiare anche mail in quanto non e' piu' mia e per questo devi chiamare il numero verde,ho provato con una nuova registrazione ,mi dicono che sono gia' registrato e quindi ciccia,
sì, ma se lui non ha piu' accesso alla email usata in registrazione?Prima di tutto devi inserire i tuoi dati (non server il codice customer care, guarda modulo sotto). Leggi con attenzione. Ti apparirà l'indirizzo di registrazione.
Poi fatti inviare la nuova password. Nel link che riceverai ti sarà facile identificare il nome utente.
Ciao
(...) Tutta questo popò di documentazione va mandata via posta o via fax, non esiste una mail.
Ho detto alla gentile operatrice del call center che, anche se loro non se ne sono accorti, siamo nel 2016 e gli anni '80 sono passati da oltre 35 anni.
sì, ma se lui non ha piu' accesso alla email usata in registrazione?
il mio utente e' nome.cognome
PS, f@nculo le password, e tutti quei siti che te le fanno cambiare ogni 3-6 mesi, manco fossero fort knox.
Anche una Raccomandata A. R. si può spedire on-line, con tanto di allegati...
P. S. Siamo già nel 2017!
EDIT. Con un fax virtuale si risparmia rispetto al servizio postale e non c'è nulla da stampare né c'è bisogno di un apparecchio dedicato.
Attenzione a non copiare la password con il doppio click del mouse altrimenti aggiunge uno spazio alla fine. Incollala in notepad per verificare che incollerai solo i caratteri della passwordSono riuscito ad avere una pas provvisoria da sostituire al primo accesso ,ma purtroppo non funziona:
utente non registrato oppure
il sistema non riconosce accesso negato.
cercato piu' e piu' volte di telefonare al numero verde seeee buonanotte , la solita voce registrata che consiglia di chiamare piu'tardi....una vera presa per il c...fondelli
Ho fatto di tutto anche riscritta manualmente,ma ghe nient de fa .veramente uno schifo, manco cambiare la mail mi fanno fare devo utilizzare una mail di una ditta non più mia ,assurdo.Attenzione a non copiare la password con il doppio click del mouse altrimenti aggiunge uno spazio alla fine. Incollala in notepad per verificare che incollerai solo i caratteri della password
Mo Dello - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 8 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa