Purtroppo quando mi hanno preso dentro la macchina parcheggiata si è divelto questo tassello che tiene unito il paraurti posteriore alla carrozzeria nella zona del passaruota, il tassello si è rotto e l'alloggiamento (il foro ad anello dove passa il tassello per tenere insieme le due parti) pure. Non che non stia insieme lo stesso, ma una qualche toppa la troverò.In teoria si, tra l'altro gli originali sono riutilizzabili nel senso che se premi la capocchia si sgancia e puoi estrarli senza romperli. Almeno sono così quelli della parte anteriore della mia corolla.
Non fumo, non l'ho mai usato in vita mia se non una volta da piccolo, l'ho premuto e poi ci ho messo sopra il dito... Fortuna che crescendo sono diventato un po' più furbo...
Si accende solo a sinistra, ma il fanale sembra fatto in modo da avere la luce anche a destra, devo guardare meglio da dentro se c'è la lampadina.Se la luce accesa è a destra solitamente vuol dire che hai la sinistra bruciata, viceversa io non so dirti.
In sostanza se è singolo è solitamente a sinistra o lato guida (qualche pazzo l'ha messo centrale tipo Peugeot) altrimenti è doppio.
Se la luce accesa è a destra solitamente vuol dire che hai la sinistra bruciata, viceversa io non so dirti.
In sostanza se è singolo è solitamente a sinistra o lato guida (qualche pazzo l'ha messo centrale tipo Peugeot) altrimenti è doppio.
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa