Scusa, vabbeh materiali leggeri....Ma 250 kg in piu'?
E con un motore 2000 contro uno 3?
La Edge, che ho tutt'ora, è più lunga di 12 cm e più alta di circa 10 cm. Tuttavia anche tenendo conto delle dimensioni la Ford pesa molto e difatti prestazioni e consumi ne risentono. Il suo pregio in effetti è il confort e la silenziosità. Quando corri in autostrada sembra di essere staccati da terra. Sicuramente Porsche è costruita con materiali più leggeri ed efficienti, però come confort meglio la Edge. Che su un suv tutto sommato....Cosa anno in comune?
Sono dirimpettaie pagina 164 e pagina 165 del numero di Gennaio.
Cosa non hanno per niente in comune?
-Porsche Macan motore di 3000 cc / massa 1865 kg.
-Ford Edge motore 2000 cc / massa 2116 kg....
( Le vendono blindate di serie? )
Qui sinceramente mi viene da sorridere2.000 Ford D
3.000 Porsche B
La differenza e' di circa 11.000 E in piu' per la Macan
La Edge, che ho tutt'ora, è più lunga di 12 cm e più alta di circa 10 cm. Tuttavia anche tenendo conto delle dimensioni la Ford pesa molto e difatti prestazioni e consumi ne risentono. Il suo pregio in effetti è il confort e la silenziosità. Quando corri in autostrada sembra di essere staccati da terra. Sicuramente Porsche è costruita con materiali più leggeri ed efficienti, però come confort meglio la Edge. Che su un suv tutto sommato....
Grazie per i complimenti. In effetti il suv è buono. Però un 2000 TD su un peso massimo come la Edge fa quel che può. I pregi sono altri. Sarebbe stato bello poter prendere la V6 sport venduta in Usa. Vedremo Ford cosa farà se i diesel andranno in estinzione. Per la guidabilità, in effetti la Edge pur essendo confortevole non è una "barca". È molto sicura tra le curve.Complimenti per la Edge, e' vendutissima qui in USA...mai provata ma mi hanno detto che la Sport e' un gran bel giocattolino...appunto soprannominata la "Macan dei poveri" per quanto e' goduriosa (per essere un SUV) da guidare...
Qui sinceramente mi viene da sorridere. Prova a equipaggiare la Macan con gli optional che sulla Edge sono si serie. Poi prova a riscrivere la differenza di prezzo.
Infatti siamo in un forum di auto, è il "fair value" sui prezzi delle auto fa parte dell' ABC.Vero...*
Ma questo non e' un forum di farmacisti....
E ho dato per scontato la cosa.
* probabilmente gli 11.000 E sono tutti nel motore
![]()
Probabileprobabilmente gli 11.000 E sono tutti nel motore
Grazie per i complimenti. In effetti il suv è buono. Però un 2000 TD su un peso massimo come la Edge fa quel che può. I pregi sono altri. Sarebbe stato bello poter prendere la V6 sport venduta in Usa. Vedremo Ford cosa farà se i diesel andranno in estinzione. Per la guidabilità, in effetti la Edge pur essendo confortevole non è una "barca". È molto sicura tra le curve.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa