GTI205KR ha scritto:Ma dipende agricolo :-D Io se non ho 1 pedale della frizione li in basso mi sento perso, non è 1 cambio a produrre la classe di una macchina. Lo so che sembra 1 caduta di stile oltre che una nota fuori posto, poco lussuosa il cambio manuale ma chi compra una Porsche lo fa pure per il piacere di guida, altrimenti rimane in Mercedes con tutti gli accessori elettronici ed i cambi automatici del ciel sereno XD. Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Pagani e chi più ne a più ne metta realizzano capolavori anche sportivi i cui clienti tante volte hanno pretese particolari come le mie, tutto puntato al piacere di guida![]()
GTI205KR ha scritto:Ma secondo te è meno divertente con il tiptronic? Perchè sono un tipo che 1 volta l'anno un viaggetto al ring lo fa e che ama avere il controllo dell'auto, odio l'invasione da parte dei comandi elettronici di un cambio, specie se lento. Vorrei saperne di più a riguardo anche perchè, intelligentemente, non posso non prendere in considerazione con razionalità e rispetto il cambio se mi dici così
GTI205KR ha scritto:quasi quasi sono tentato almeno a provarlo ma il tiptronic in questione come si rappresenta su strada? E' un buon cambio?
GTI205KR ha scritto:mi sa che mi tocca andare di 996 turbo
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa