Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PORSCHE 718 GT4 . Delusione totale per il marchio Porsche

PORSCHE 718 GT4 . Delusione totale per il marchio Porsche - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. faustohely68

    faustohely68

    Iscritto:
    1594021135
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ,
    scrivo per esprimere la mia rabbia e delusione per l'acquisto della GT4 718 .
    Premetto che ho già acquistato una 718S nel 2017 ed è semplicemente fantastica , nessun problema , usata in pista parecchie volte , motore potente e coppia incredibile , PDK perfetto , per me è veramente una macchina perfetta . Il sound non piace ? ma basta provarla per dimenticarlo .
    Ho cercato di comprare una Porsche 718GT4 dal centro Porche xxxx ma mi hanno sempre snobbato (considerato cliente non abbastanza importante) . Allora ho avuto la malsana idea di comprarla da autocentro xxxxx e come sempre prima cell'acquisto massima gentilezza e accoglienza .
    A Febbraio 2020 consegnata la macchina da xxxxxcon un "faro spento" . Customer service di Padova dice che può succedere , solo per questa risposta andrebbe rimossa dal quell'incarico la gentile signora che mi ha risposto .
    Da qui comincia la storia infinita con xxxxxx. ritirata la macchina per un mese , consegnata e faro spento di nuovo , riportata una seconda volta altro mese di fermo e risultato faro ancora spento . Praticamente da Febbraio a oggi ( 5 mesi ) la macchina è rimasta ferma per colpa di Porsche ( con costi di bollo super bollo assicurazione e altro che ho pagato senza usufruire dalla macchina ) . Cosa che mi ha molto infastidito è che su una macchina nuova e di quel valore hanno smontato parecchie parti per cercare il difetto tra cui anche faro centraline e cablaggi .
    Che una macchina abbia un problema può anche succedere e di sicuro non ti deve far arrabbiare , ma la cosa insopportabile è l'atteggiamento infastidito di Porsche di fronte alle mie richieste di risolvere il problema e di avere spiegazioni . Ho chiesto anche un indennizzo per aver perso 5 mesi di utilizzo e di garanzia della macchina .Sono stato trattato come se il problema l'avessi causato io .
    Ultima ciliegina sulla torta , mentre smontavano le varie parti , ho fatto cadere un dado o bullone nella scocca e adesso rotola avanti e indietro ogni frenata , Grazie Porsche !! faro spento.jpg IMG_0685 1.jpg
    Non mi resta che continuare con un legale a cercare di ottenere qualcosa .
    Ho 3 macchine di questo marchio tra cui una 964 che è una macchina che a me piace tantissimo e dopo tanto tempo Porsche è riuscita a farmi disinnamorare del marchio . Bravi complimenti .
    La GT4 è sicuramente una gran macchina , sensazioni di guida meravigliose e sound vero, ma non è certamente la macchina che tutti esaltano e promuovono , La 718S va di più . Test con il P-gear da 100 a 200 la 718S ci mette 8,2 secondi , la GT4 non scende sotto ai 9 secondi . 0-100 mezzo secondo in meno la 718S . ( test effettuati a Monza in circuito )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2020
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    benvenuto e spiace veramente tanto leggere quello che ti e' capitatome ti sta capitando.
    In mancanza di un contradittorio ho dovuto cancellare i riferimenti alle concessionarie, se desideri puoi scrivere su ADVISOR ,li hai la possibilita' di inserire tutti i dati e riferimenti che desideri.
    Quattroruote Advisor
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    il bullone o dado lo hai fatto cadere tu?
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Porca miseria un cliente come te andrebbe tenuto su un palmo
     
  5. faustohely68

    faustohely68

    Iscritto:
    1594021135
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho sbagliato a scrivere , il dado l’hanno fatto cadere loro e non sono riusciti a toglierlo
     
  6. faustohely68

    faustohely68

    Iscritto:
    1594021135
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Nessun problema se è stata tolta la concessionaria di riferimento, tanto se un concessionario si comporta così perché evidentemente la casa madre gli consente di comportarsi così.
     

Condividi questa Pagina