Anche la Cayman e la Boxster da ora in poi avranno le versioni "T", similmente alla 911.
https://www.quattroruote.it/news/nu...ter_e_cayman_debuttano_le_versioni_718_t.html
".....la base di partenza è quella del propulsore d'ingresso, il boxer 2.0 turbo da 300 CV e 380 Nm, abbinato al cambio manuale sei marce oppure all'automatico Pdk sette marce. Il propulsore è già dotato del filtro antiparticolato Gpf, necessario per le nuove omologazioni, ma dichiara la stessa potenza dell'unità precedente. Di serie sono previsti il pacchetto Sport Chrono, lo scarico sportivo con doppia uscita Black Chrome e il leveraggio accorciato del cambio per la versione manuale. L'assetto è uno degli elementi più curati della versione T: di serie troviamo infatti i cerchi di lega da 20" titanium grey, il telaio sportivo con sistema Pasm e assetto ribassato di 20 mm (non disponibile sulle altre versioni da 300 CV), i supporti attivi del powertrain (Padm) e il differenziale posteriore autobloccante con sistema torque vectoring. Le Boxster e Caymann T sono riconoscibili anche per le bande nere alla base delle portiere, per il pacchetto aerodinamico, per le calotte degli specchietti Agate Grey, per il volante GT da 360 mm, per i pannelli nero lucido sulla plancia e per le finiture interne Sport-Tex con sedili a regolazione parzialmente elettrica......................................."
"...Le Porsche 718 Boxster e Cayman T sono già disponibili sul configuratore italiano, rispettivamente a partire da 66.004 e 68.078 euro: ovvero 8.246 euro in più rispetto alle versioni base della gamma...."
https://www.quattroruote.it/news/nu...ter_e_cayman_debuttano_le_versioni_718_t.html
".....la base di partenza è quella del propulsore d'ingresso, il boxer 2.0 turbo da 300 CV e 380 Nm, abbinato al cambio manuale sei marce oppure all'automatico Pdk sette marce. Il propulsore è già dotato del filtro antiparticolato Gpf, necessario per le nuove omologazioni, ma dichiara la stessa potenza dell'unità precedente. Di serie sono previsti il pacchetto Sport Chrono, lo scarico sportivo con doppia uscita Black Chrome e il leveraggio accorciato del cambio per la versione manuale. L'assetto è uno degli elementi più curati della versione T: di serie troviamo infatti i cerchi di lega da 20" titanium grey, il telaio sportivo con sistema Pasm e assetto ribassato di 20 mm (non disponibile sulle altre versioni da 300 CV), i supporti attivi del powertrain (Padm) e il differenziale posteriore autobloccante con sistema torque vectoring. Le Boxster e Caymann T sono riconoscibili anche per le bande nere alla base delle portiere, per il pacchetto aerodinamico, per le calotte degli specchietti Agate Grey, per il volante GT da 360 mm, per i pannelli nero lucido sulla plancia e per le finiture interne Sport-Tex con sedili a regolazione parzialmente elettrica......................................."
"...Le Porsche 718 Boxster e Cayman T sono già disponibili sul configuratore italiano, rispettivamente a partire da 66.004 e 68.078 euro: ovvero 8.246 euro in più rispetto alle versioni base della gamma...."



