trinacrio ha scritto:Sinceramente ho temuto per gli altri occupanti, equipaggio e personale di scorta. 8) 8)
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Sinceramente ho temuto per gli altri occupanti, equipaggio e personale di scorta. 8) 8)
Come credo TUTTI coloro che hanno letto l'articolo, a giudicare dai commenti.....
maddeche! ha scritto:Se l'elicottero si fosse spiaccicato e fossero morti tutti, mi sarebbe dispiaciuto per la scorta e per i piloti.
Scusate, ma visto che siamo in tema....
Elicottero precipita nel cimitero di un paese.
I Carabinieri finora hanno recuperato oltre quattrocento salme.
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Sinceramente ho temuto per gli altri occupanti, equipaggio e personale di scorta. 8) 8)
Come credo TUTTI coloro che hanno letto l'articolo, a giudicare dai commenti.....
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
con tutte le maledizioni che son arrivate a stenterello il pilota dell'elicottero deve essere un grande......
![]()
![]()
![]()
Grattaballe ha scritto:Dal TG de La7 delle 13.30: "l'incidente si è concluso senza nessunissima conseguenza per gli occupanti. "
Ma 'sta mania di esagerare anche le cose che non ne hanno bisogno... nessuna significa "neanche una" ed è il minimo... sotto a quella non ci dovrebbe essere niente. Nessunissima che vuol dire? che sono a credito con la fortuna?
Giornalisti dimmè***...
economyrunner ha scritto:Grattaballe ha scritto:Dal TG de La7 delle 13.30: "l'incidente si è concluso senza nessunissima conseguenza per gli occupanti. "
Ma 'sta mania di esagerare anche le cose che non ne hanno bisogno... nessuna significa "neanche una" ed è il minimo... sotto a quella non ci dovrebbe essere niente. Nessunissima che vuol dire? che sono a credito con la fortuna?
Giornalisti dimmè***...
chapeu (non so se ho scritto correttamente)
economyrunner ha scritto:armando du pall (non è un fucile)
https://www.youtube.com/watch?v=0xS9iueOMao
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa