AUDIATRE ha scritto:Cosa ne pensate ?
silverrain ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Cosa ne pensate ?
Non si possono scrivere parolacce sul forum, quindi non posso rispondere....
matteomatte1 ha scritto:che io sappia non esiste non solo un progetto esecutivo che consenta di aprire
i cantieri, ma nemmeno il progetto definitivo che serve a completare la procedura di valutazione di impatto ambientale.
PS so che non è facile ma NON buttatela in politica...
GRAZIE
penso che il cavaliere non ha mai fatto la salerno reggio in macchina e non è mai stato in un ospedale calabrese o in un comune o nn ha mai bevuto acqua dal rubinetto in calabria e potrei continuare per dieci pagine ma fermiamoci qui....AUDIATRE ha scritto:Cosa ne pensate ?
AUDIATRE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:che io sappia non esiste non solo un progetto esecutivo che consenta di aprire
i cantieri, ma nemmeno il progetto definitivo che serve a completare la procedura di valutazione di impatto ambientale.
GRAZIE
se quello che dici fosse vero saremmo davanti ad una follia pura. Io non credo si sia arrivato a tanto (aldilà sempre dell'esecutivo).
matteomatte1 ha scritto:che io sappia non esiste non solo un progetto esecutivo che consenta di aprire
GRAZIE
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa