forse più che il Calatrava, la storia dovrebbe avere analogie con il viadotto Scorciavacche, quello si che cedette a pochi giorni dall'inaugurazione...
Credo anch'io che sia stata un'imprudenza non da poco mantenere aperta al traffico la strada, durante i collaudi.
Dovrebbe essere la regola base.
Da notare come si è evoluta la notizia, da ponte inaugurato da una settimana a ponte in collaudo.
Continuo a pensare che i giornalisti dovrebbero mordersi la lingua quando non sono sicuri di qualcosa...
Credo anch'io che sia stata un'imprudenza non da poco mantenere aperta al traffico la strada, durante i collaudi.
Dovrebbe essere la regola base.
Da notare come si è evoluta la notizia, da ponte inaugurato da una settimana a ponte in collaudo.
Continuo a pensare che i giornalisti dovrebbero mordersi la lingua quando non sono sicuri di qualcosa...
scusa Algepa, ma non capisco perché riprendere la notizia. Io poi ho trovato molto più false le foto di una famiglia ceca e poi di una coppia slovacca con la didascalia " prima gli italiani" o la foto storica di un plotone di esecuzione italiano che sparava alle spalle a civili in Istria utilizzata facendo passare i nostri soldati per titini ed i civili come italiani.Non per tornare ad altro tema ma stamattina finalmente ho sentito un mea culpa di alcuni rappresentanti del informazioni italiana in merito alle storie delle code per richiedere il reddito di cittadinanza,questi spiegavano che ha rappresentato quanto di peggio si possa fare nel informazione,la notizia era che alcune decine di persone avevano richiesto informazioni ma detto così non faceva audience,quindi si sono ingigantite le code nei racconti,prese foto del 2014,e in un caso una foto di una coda allo posta con eliminazione del cartello PT, il tutto non un sconosciuti siti di informazione,ma su testate nazionali. Almeno per una volta però io giornalismo ha fatto autocritica
scusa Algepa, ma non capisco perché riprendere la notizia. Io poi ho trovato molto più false le foto di una famiglia ceca e poi di una coppia slovacca con la didascalia " prima gli italiani" o la foto storica di un plotone di esecuzione italiano che sparava alle spalle a civili in Istria utilizzata facendo passare i nostri soldati per titini ed i civili come italiani.
E senza la necessità di dover correre dietro alla notizia che hanno i giornali.
perdegola - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa