Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

POMPA RANGE ROVER SPORT E ASSICURAZIONE EASY DRIVER

POMPA RANGE ROVER SPORT E ASSICURAZIONE EASY DRIVER - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vannidezottis@libero.it

    vannidezottis@libero.it

    Iscritto:
    1531909349
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho atteso 25 giorni per avere la risposta in concessionaria dall'assicurazione Easy Driver, estensione di garanzia, e sapere che non rispondono del danno!!!!
    All'inizio mi hanno detto che era colpa del gasolio: ho 170 mezzi e solo questa, unica ranger rover in ditta si è rotta pompa....poi mi hanno chiesto i tagliandi....poi hanno detto che non sono entro i 26000 km!!!!
    COSA C'ENTRANO I TAGLIANDI CON LA ROTTURA DELLA POMPA A 180000KM?
    LA MERCEDES PRECEDENTE HA FATTO 660000 KM SENZA PROBLEMI....tutte le mercedes che avevamo precedentemente er attualmente nonhanno problemi e se li hanno la casa madre ne risponde sempre accertando che non vi sia negligenza del proprietario e non cercano scusanti per non pagare!!!
    Nel 2016 ho avuto un sacco di problemi al computer, poi ho lasciato perdere perché perdevo tempo e ad oggi ancora non funziona!!
     
  2. vannidezottis@libero.it

    vannidezottis@libero.it

    Iscritto:
    1531909349
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    CI STATE A UNA CLASS ACTION A LAND ROVER E EASY DRIVER?
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    C'entrano con la garanzia, che decade se non si rispetta la manutenzione ordinaria.
    In genere è una delle prime clausole, oltre ad essere la più semplice.

    180mila km non sono 40mila, comunque.

    I 25 giorni di attesa mi sembrano ben oltre il limite del normale periodo di diagnosi accettabile.
     
  4. pierpaolotrio

    pierpaolotrio

    Iscritto:
    1519454480
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    E' successa la stessa cosa a me... km204.000 pompa gasolio fuori uso. 1850,00 euro.
     
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Benvenuto,scrivere in maiuscolo indica urlare,non è necessario.
    Se vuoi essere più chiaro ed esporre il motivo forse ci sarà un seguito,ma così esposto credo che non si vada lontano.
    Ho modificato anche il titolo della discussione.
    Buona continuazione
     

Condividi questa Pagina