eta*beta
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Non credo, altrimenti come potresti fare a cambiarlo con uno di rotazione senza rifare il collaudo?Non c’è il numero di telaio sul motore?
Non credo, altrimenti come potresti fare a cambiarlo con uno di rotazione senza rifare il collaudo?Non c’è il numero di telaio sul motore?
No c'è solo il numero del motore (uguale per tutti i motori della stessa tipologia) il quale deve corrispondere al numero riportato sul libretto.Non c’è il numero di telaio sul motore?
Io sul libretto ho FB20, guarderò sul motore. Sulla vecchia avevo a memoria N47C20, ma sul motore avevo incisi anche altri numeriHo guardato.. Alla voce p.5 della carta di circolazione c'è solo EE20.
Eppure sulla 156 mi ricordo un AR e 4 o 5 numeri, ed erano stampigliati anche sul motore...
Edit: in effetti la.stelvio ha 8 cifre tutte numeriche in sotto quella voce
Ciao a tutti. A malincuore ho venduto l auto...
Beh almeno tu ce l'hai fatta. Ma per curiosità con la pompa andata e 190.000 cos'hai realizzato? La mia perfetta me la valutavano max 2000 euro se la rientravo.Ciao a tutti. A malincuore ho venduto l auto...
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa