Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno vorrei sapere per una grande punto del 09 la 90 cv la pompa alta pressione cosa fa e a cosa serve perché il meccanico mi ha detto ché quasi rotta. Grazie a tutti
1.3 mjet? Se è quello semplicemente porta il gasolio alla pressione di iniezione. Che sia quasi rotta una pompa è come dire che un ponte è quasi crollato.... portala da un pompista, sento aria di fregatura ai tuoi danni.