_Ulisse_ ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:S-edge ha scritto:Non credo che ci sia una "parte". Semplicemente o si lavora o non si lavora. Non so se le condizioni attuali siano le migliori, e probabilmente non lo sono. Ma non possiamo dimenticare che questa situazione si è venuta a creare principalmente a causa di una fetta della manodopera stessa. Altri stabilimenti non hanno avuto simili problemi. Speriamo bene per il futuro: Panda è un prodotto importante.
BRAVO !!!!! Dillo a quello che ha aperto il post, lui spera ancora che l'investimento non si faccia.
non ho detto che spero che non si faccia ho detto che non sono ancora convinto che la storia finisca qui.
se lo stabilimento è finito così non è solo colpa degli operai.
come in un qualsiasi esercito sono i superiori che rispondono del comportamento dei subalterni.
se un operaio non fa il suo dovere ci sono i mezzi per costringerlo a farlo.
io come capo reparto se un operaio mi dava problemi lo riferivo al direttore e questi prendeva i suoi provvedimenti.
poi, giustamente intervenivano anche i sindacati, per difendere il tipo, e se la cosa non era così grave si giungeva ad un accordo ed il tipo si inquadrava nel senso che poi faceva il suo dovere, che è quello che deve fare un operaio per cui è pagato.
almeno qui in veneto è così.
solo con gli statali non si riesce a licenziarli,purtroppo.
da come ragioni si vede proprio che sei veneto, come sempre è l'operaio, sicuramente extracomunitario, che sotto minaccia di ritrovarsi a spasso e non poter mantenere la famifìglia si piega ad ogni sopruso.
Guarda che mussolini è morto
non è morto nel suo letto....lo abbiamo impiccato per i piedi.