La dura fine di chi non ce la fa 
La dura fine di chi non ce la fa
Quelle sulla sicurezza dei lavoratori di certo.Intanto io ho la ragionevole certezza che quell'impianto di smaltimento violi le leggi ambientali anche nel Paese asiatico in cui é stato girato...
Intanto io ho la ragionevole certezza che quell'impianto di smaltimento violi le leggi ambientali anche nel Paese asiatico in cui é stato girato...
Però certi demolitori ti danno la possibilità di prendere vari pezzi e di metterli in un altro esemplare ancora circolante.A me non è sembrato tanto diverso dai demolitori che ho visto qui in Italia.
Quel che mi sta sulle scatole in questo video è che si parla tanto di raccolta differenziata che ci impongono ormai da oltre 20 anni, però come mai non farla quando demolisci un'auto? Togliendoci sedili, interni, volante, cruscotto, portiere, ruote, vetri, paraurti e altri meccanismi, questi, se sono ancora buoni, non possono servire per altri esemplari ancora circolanti dello stesso modello di autovettura e si comprime solamente la carrozzeria senza organi meccanici e sospensioni?
Però certi demolitori ti danno la possibilità di prendere vari pezzi e di metterli in un altro esemplare ancora circolante.
Qui da me alcuni tengono le auto in un grande piazzale e funziona come un grande self service,se ti occorre un pezzo vai e te lo prendi da solo.
In effetti in passato sono sempre andato nei vari demolitori ad acquistare pezzi che smontavo direttamente io.
Ricordo fanalino e antenna Opel Corsa, specchietto ClasseA, etc
Credo che tolgano solo le parti che sanno di poter rivendere.
Per certi versi è anche comprensibile,smontare tutto ma proprio tutto richiederebbe un sacco di tempo.
Qui da me alcuni tengono le auto in un grande piazzale e funziona come un grande self service,se ti occorre un pezzo vai e te lo prendi da solo.
Altri non hanno spazio sufficiente quindi impilano le auto una sull'altra e quando un cliente chiede qualcosa vanno e smontano sul momento.
se ti occorre un pezzo vai e te lo prendi da solo.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa