agricolo
0
potresti spiegargli tu
Sai, ci sono persone cui è molto più facile mettere qualcosa nel c**o che in testa.....
potresti spiegargli tu
Sai, ci sono persone cui è molto più facile mettere qualcosa nel c**o che in testa.....
Non è che abbiamo qualche parente in comune ?
![]()
Hai provato a benzina? Sarebbe una prova da fare per escludere che il problema sia nell'impianto.
certo la smart da 70 CV è una ciofeca. va presa turbo da 90 CV allora si che cambia la musica e consuma di meno.Mi è capitato di noleggiare di recente una smart fortwo ultimo modello con il mille tre cilindri aspirato da 70 cv e cambio automatico. Con stile di guida normale utilizzata a Roma faceva 8-9 km/l. Però va detto che aveva solo poche centinaia di chilometri all'attivo. Quindi stessa situazione del nostro forumer
Meno certezze...magari non è di tuo gradimento.certo la smart da 70 CV è una ciofeca. va presa turbo da 90 CV allora si che cambia la musica e consuma di meno.
con un'audi A1 nuova da 85 cv faceva 6 k/litro,
Ciumbia! Aveva un buco nel serbatoio? Ne faccio 9 con la 840.....
Non dico che sia questo il caso ma io ho visto a parità di auto una differenza enorme in base allo stile di guida.
Chi in città non mette mai la quarta ma usa solo le marce basse per giunta tirandole fino a regimi elevati otterrà sempre percorrenze deludenti.
Anni fa' sono andato in macchina con un conoscente che aveva una station wagon diesel,ma che stranamente lamentava percorrenze degne di un'auto a benzina.
Poi ho scoperto come mai...
Appena girata la chiave dava già gas,continue accelerazioni e frenate brusche,se anche vedeva il semaforo rosso in lontananza accelerava ancora.
Prima marcia fino a 25 km orari,poi la seconda fino a 50-55,e poi metteva la terza ma proprio se ci riusciva.
Io sono sicuro che un'altro guidatore con la stessa auto avrebbe potuto fare 6 km con un litro in più.
Non direi, se tenessi anche tu sempre regimi sopra i 5000 giri faresti probabilmente 1 km/lCiumbia! Aveva un buco nel serbatoio? Ne faccio 9 con la 840.....
6 k/litro, causa che al di sotto dei 5000 giri non aveva coppia
se tenessi anche tu sempre regimi sopra i 5000 giri faresti probabilmente 1 km/l
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa