demarchig ha scritto:Può sembrare un confronto impari (sicuramente per il prezzo)
ma tra loro quale sceglie ?
I20 allestimento logi e metalizzato ....12400 (con l'usato)
Polo con metalizzato e pacchetti tecnology e comfort 14900 (con usato)
La rivendibilità dopo 3/4 anni ?
AIUTO !!!!
ml14 ha scritto:Viceversa, se, come mi pare di capire, pensi di cambiarla tra 3/4 anni, con la Polo vai sul sicuro. Poi, parlando di auto di segmento B, sempre di assegno circolare si tratta
uccio21 ha scritto:Prenderei più una 208 o una clio.
La hyundai no per il.motore aspirato ma ci metti la 208 che non ha ancora il thp?uccio21 ha scritto:Nessuna delle due, la hyundai non la prenderei per il motore aspirato e la polo perchè costa più di quanto vale e un mio conoscente ha avuto diverse rogne (con il diesel).
Prenderei più una 208 o una clio.
chiaro_scuro ha scritto:Dovresti provarle.
Io non ho provato la I20 ma la Polo si e devo dire che a livello di comfort è davvero ottima, anche in autostrada.
Ciao.
A me piace di piu' la i20.demarchig ha scritto:Può sembrare un confronto impari (sicuramente per il prezzo)
ma tra loro quale sceglie ?
I20 allestimento logi e metalizzato ....12400 (con l'usato)
Polo con metalizzato e pacchetti tecnology e comfort 14900 (con usato)
La rivendibilità dopo 3/4 anni ?
AIUTO !!!!
Come no, ha il 1.6 200cv!!! HahahaSuby01 ha scritto:La hyundai no per il.motore aspirato ma ci metti la 208 che non ha ancora il thp?uccio21 ha scritto:Nessuna delle due, la hyundai non la prenderei per il motore aspirato e la polo perchè costa più di quanto vale e un mio conoscente ha avuto diverse rogne (con il diesel).
uccio21 ha scritto:Come no, ha il 1.6 200cv!!! HahahaSuby01 ha scritto:La hyundai no per il.motore aspirato ma ci metti la 208 che non ha ancora il thp?uccio21 ha scritto:Nessuna delle due, la hyundai non la prenderei per il motore aspirato e la polo perchè costa più di quanto vale e un mio conoscente ha avuto diverse rogne (con il diesel).
Ho scritto un pò di corsa.......la 208 1.4 gpl cosra come la polo e ha 95cv, io la considererei.
La hyundai, se non interessano le prestazioni e vuoi risparmiare, è una buona alternativa e spendendo qualcosa in più c'è anche il 1.4 da 100cv.....potresti anche valutare la kia rio.
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa