pietrogambadilegno ha scritto:AUDIATRE ha scritto:gdd78 ha scritto:sumotori64 ha scritto:Su 4R di aprile un interessante TEST QUALITA' tra Polo,Fiesta,Punto Evo,C3,Honda Jazz e Hyundai i20. la Polo stravince con un voto medio di 9,5 (!);
Parametri considerati: Lamierati e vernici, Struttura scocca, plancia e interni,materiali sedili, ergonomia,funzionalità interni,design int/est, autotelaio,elettronica,trasmissione,aeroacustica,feeling guida. Le hanno smontate tutte, non c'è spazio per MA o FORSE.
Brava VW, non sei solo un luogo comune!
Senza dubbio la Polo è la migliore prendendo in considerazione questi parametri. Basta solo guardarla per rendersi conto che è una spanna sopra le altre, anche nel design che è proiettato nel futuro di almeno una decina di anni...
Solo un piccolo appunto su questo test: non è un test qualità ma un test finiture/guidabilità/comfort... Questa tutt'al più è qualità percepita. La qualità vera è un'altra cosa!!! :twisted:
Certo, poi se vai a vedere i consumi, le prestazioni, ect. ect. l'umiliazione con la concorrenza è la stessa che Vw riserva con il prodotto Golf e il resto della gamma. Ormai che i prezzi sono allineati, non c'è trippa per gatti.
Io che viaggio con una polo da 400.000 km non posso che trovare piena sintonia fra la qualità percepita e quella reale.
La Vw è il miglior costruttore del mondo, il resto sono chiacchere.
Sono contento che i disallineamenti di carrozzeria nella mia Golf VI siano dovuti semplicemente a chiacchiere, per cui se non li denuncio non esistono, o no? Trovo (da cliente) che la VW stia percorrendo la strada del risparmio forsennato, anche nei controlli, vedi ad esempio l'imperfetta convergenza lamentata da molti proprietari di golf VI (anche la mia a 5mila km aveva già smangiato 1/3 della parte esterna degli pneumatici).
quindi il tuo giudizio sul prodotto Vw è basso ?
Dai un voto da 1 a 10.