Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Polo metano?

Polo metano? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Ordinata ,mai arrivata,restituito anticipo oggi cancellata dal listino WW.Qualcuno sa perché.Diverse concessionarie mi hanno deviato verso Seat Ibiza metano,però pur essendo la stessa auto non mi piace molto .
     
  2. pixeldream

    pixeldream

    Iscritto:
    1395833899
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Ciao. A quanto pare Volkswagen ha deciso di sospendere tutte le consegne dei modelli a metano in gamma fino a fine anno per problemi legati alla nuova omologazione euro 6D. Per maggiori dettagli ti linko quest'articolo riportato su edit mod
    Ti suggerisco di leggere anche delle difficoltà che i proprietari della nuova Polo stanno avendo con la gestione del motore nelle partenze in salita a causa (a quanto pare) di un'errata rapportatura del cambio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2019
  3. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.025
    Piaciuto:
    1.979
    a meno che di Ibiza a metano ne abbiano in stock i concessionari, ricadresti nello stesso problema. Il blocco è dovuto a questioni omologative (che valgono per le auto vendute da settembre)
     
  4. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Vero quel che dici circa le partenze in salita .Infatti questa mattina ho parlato con un proprietario di una Polo metano che si lamentava di questo e della pessima qualità dei pannelli sportelli.
     
    Ultima modifica: 22 Agosto 2018
  5. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Tutte le concessionarie Seat da me visitate di Ibiza metano ne avevano in abbondanza nei piazzali, però avari negli sconti .Su Polo erano più generosi.
     
  6. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    Io credo (ma è più di una opinione) che cerchino di vendere i diesel (che nel futuro non verranno più prodotti e anche venduti) e quindi non consegnano le auto a metano...è una bieca operazione scorretta commerciale!
     

Condividi questa Pagina