Ciao a tutti
Ero ormai sicuro di acquistare una Polo 1.4 TDI 90cv versione Fresh (faccio circa 30.000 km l'anno, quindi penso che il diesel sia imprescindibile). Girando varie concessionare volkswagen in una mi è stata proposta una Golf 7 Tech&Sound 1.6 TDI 90cv a 18.000 euro (la polo fresh in tutti in concessionari non me la "sganciano" a meno di 17.500).
Secondo voi cosa è meglio fare? La Polo è indubbiamente più rifinita essendo una versione quasi full-optional, ma la golf è un 1.6, ha 4 cilindri, ed è molto più spaziosa (oltre ad essere una categoria superiore). L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi in acciaio da 15 pollici che dovrei cambiare il prima possibile, inguardabili
Cosa consigliate?
Secondo voi cosa è meglio fare? La Polo è indubbiamente più rifinita essendo una versione quasi full-optional, ma la golf è un 1.6, ha 4 cilindri, ed è molto più spaziosa (oltre ad essere una categoria superiore). L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi in acciaio da 15 pollici che dovrei cambiare il prima possibile, inguardabili
Cosa consigliate?