come mai nell ultimo numero di al volante vengono rilevati come capacità del serbatoio 63,1 litri al posto dei 45 dichiarati?si ruba?
silenthill ha scritto:come mai nell ultimo numero di al volante vengono rilevati come capacità del serbatoio 63,1 litri al posto dei 45 dichiarati?si ruba?
No, si abbondasilenthill ha scritto:come mai nell ultimo numero di al volante vengono rilevati come capacità del serbatoio 63,1 litri al posto dei 45 dichiarati?si ruba?
silenthill ha scritto:come mai nell ultimo numero di al volante vengono rilevati come capacità del serbatoio 63,1 litri al posto dei 45 dichiarati?si ruba?
kunofox ha scritto:silenthill ha scritto:come mai nell ultimo numero di al volante vengono rilevati come capacità del serbatoio 63,1 litri al posto dei 45 dichiarati?si ruba?
Nel caso, sarebbe da denuncia, ma dubito che sforino di tanto.
Maxx
daitegas ha scritto:tipico caso di pubblicità ingannevole, chi dice 45lt chi 55 lt invece vedo che qualcuno ne a sparati 63, il prossimo visto che non regge il kilometraggio dei 26.30 km x litro e che la macchina ha una capacita' di 100 lt, ai 14 x litro ci credo di piu'![]()
![]()
io nemmeno 2 mesi fa ad un distributore area fai da te ho messo nel serbatoio della mia gp 125? di benza, ma ero preso da una topolona da paura che mi ha chiesto se gli davo una mano e cosi' mentre la pompa riempiva il mio serbatoio, io facevo benzina a quella della signorina bonazza![]()
![]()
![]()
daitegas ha scritto:Cmq la capacità dei serbatoi è da prendere con le pinze,io sulla vecchia auto 55 litri dichiarati,ne ho immessi più volte quasi 60.
io dal 2001 al 2004 ho avuto la tua stessa macchina,higline 3 porte blu met con tetto apribile.la vera golf,linea personale e piacevole e qualità veramente superiore alle altre.quella sì si meritava un maggiore esborso economico,quella sì che aveva qualcosa in più delle altre segmento C (e non quel 'capolavoro' della 5 e della 5 e mezzo :twisted: ).motore tdi 110 cv,spingeva come un assatanato.ma io più di 16 di media non facevo,neanche nei lunghi viaggi autostradali fisso a 150/160.come cacchio facevi a fare i 30 con un litro...dì,ma che rapporti hai con vw?sarai mica un venditore? :twisted:
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa