Sir Patrick ha scritto:Prendi una bella Fiat, che quelle funzionano sempre e non danno problemi..![]()
crust28 ha scritto:Che situazione del cavolo!
Lato cliente: l'auto presenta una difettosità gravissima, tale non solo da impedire di utilizzarla serenamente, ma addirittura da mettere a rischio guidatore e terzi
Lato assistenza: non si rileva alcun malfnzionamento, per noi è tutto a posto
Personalmente non mi permetto di mettere in dubbio a priori nessuna delle due opinioni: chi racconta di un problema su una VW non è necessariamente un troll, e se un meccanico non rileva un guasto (tantopiù se elettrico) non è necessariamente incompetente e/o in cattiva fede.
Un caro amico aveva una bellissima moto, fantastica, acquistata nuova... dopo meno di un anno la mise in vendita perchè, sempre in maniera del tutto casuale e imprevedibile, a volte non si metteva in moto dopo una sosta (che fosse di poche ore o di una settimana). La casa madre intervenne sostituendo batteria, centralina e altri componenti ma senza esito, così il mio amico la diede in permuta su un km.0 di un'altra marca perdendoci relativamente pochi soldini....!!! Insomma, cornuto e mazziato, ma è il nostro destino di consumatori.
E' comunque un bel dilemma, non poter usare l'auto con serenità... si perde la fiducia... sarebbe da vendere, ma mi rendo conto che potrebbe non essere molto conveniente dal lato economico.... vendere una Polo acquistata nuova per dover comprare, che so, dico a caso, una Clio usata! Mah.... :?
IN BOCCA AL LUPO!!!
23012012 ha scritto:Salve a tutti,
scusate ma non sono affatto esperta di forum;
c'è quancuno che saprebbe fornirmi consigli su un problema che ho
con ma mia auto?
Polo 1.6 TDI 90CV anno 2010, a 10.000 kM ha iniziato a manifestare un grosso problema: si spegne in corsa.
Ho rischiato di ammazzarmi per tre volte;
dai vari check, volkswagen non riscontra il problema
ed essendo un problema randomico continuano a dirmi che
secondo loro l'auto funziona correttamente
in quanto il difetto non si è mai manifestato quando l'auto è in assistenza.
Come posso risolvere?
Potreste aiutarmi?
Grazie mille
23012012 ha scritto:Ciao a tutti
per fortuna non mi sono ancora rotta l'osso del collo ma
per il semplice fatto che tanto l'auto è quasi sempre in assistenza.
Oggi per la terza volta mi sono sentita rispondere che
"la centralina non rileva nulla", peratnto...problema non rilevato
In serata andrò a ritirare l'auto e...farò un ultimo tentativo
in un centro assistenza dove ho un conoscente.
Comunque, sapevo che l'esperienza di una ragazza non sarebbe stata presa sul serio.
Ci tengo a precisare che non sono il tipo che fà spegnere l'auto perchè si trucca e/o non sà guidare.
Volete sapere il primo tentativo di omicidio da parte della mia polo?
terza corsia della tangenziale, a 120 km/h (avevo un pò di fretta)
guidabo tranquilla (non ho cambiato marcia, non ho frenato, insomma senza fare nulle)
Si spegne tutto, resta accesa solo la spia della batteria
sono ancora viva perchè si è riaccesa al primo tentativo e sono andata subito in assistenza ma...nulla di rilavato
Hanno già escluso: prb carburante, mi hanno detto che il filtro è pulito; ho cambiato stazione di servizio e compagnia (insomma niente gasolio a prezzi concorrenziali)
Potrebbe essere un problema elettrico, visto che si spegne tutto tranne che il led della batteria?
se è così, perchè la centarlina non rileva nulla?
23012012 ha scritto:Salve a tutti,
scusate ma non sono affatto esperta di forum;
c'è quancuno che saprebbe fornirmi consigli su un problema che ho
con ma mia auto?
Polo 1.6 TDI 90CV anno 2010, a 10.000 kM ha iniziato a manifestare un grosso problema: si spegne in corsa.
Ho rischiato di ammazzarmi per tre volte;
dai vari check, volkswagen non riscontra il problema
ed essendo un problema randomico continuano a dirmi che
secondo loro l'auto funziona correttamente
in quanto il difetto non si è mai manifestato quando l'auto è in assistenza.
Come posso risolvere?
Potreste aiutarmi?
Grazie mille
E' un problema di tutti i forum, di tutte le marche, , ognitanto compare da nulla ( ovvio, è il primo postGte1 ha scritto:Hai risolto il problema o hai venduto la Polo ?
grazie![]()
Giusto.tolo52meo ha scritto:E' un problema di tutti i forum, di tutte le marche, , ognitanto compare da nulla ( ovvio, è il primo postGte1 ha scritto:Hai risolto il problema o hai venduto la Polo ?
grazie![]()
) qualcuno che inizia a raccontare di problemi gravi, alcuni anche molti problemi, lamentano le inefficienze dell'assistenza.. forse leggono anche le risposte.. ma poi spariscono senza traccia, lasciando in chi ha risposto la curiosità di sapere come è andata.
Finale che sarebbe utile anche ad altri che possano trovarsi nella stessa situazione.
A prescindere del caso specifico - in fondo è passato solo un mesetto, e la richiesta è parsa gentile e corretta - se non troll sono semplici maleducati che chiedono aiuto visto che è comodo e gratis, e se ne fregano poi di dare la risposta definitiva che potrebbe aiutare gli altri
cordialemnte tolo
roberto_z ha scritto:ma come fa a spegnersi con la marcia inserita e non riaccendersi automaticamente (il motore gira se la marcia e' inserita)???
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa