non penso, perchè se ciò avvenisse la polo da 110 cv sarebbe più potente della sua omonima audi a1 che nella motorizzazione 1.6 tdi, prevede al max 105 cvvoltaire ha scritto:Ma si vedrà mai sulla Polo il 1.6 tdi da 110cv? Avete notizie?
Ciao
voltaire ha scritto:Ma si vedrà mai sulla Polo il 1.6 tdi da 110cv? Avete notizie?
Ciao
voltaire ha scritto:Penso che sia una vera vergogna proporre la Polo ad un prezzo che si aggira sui 20 mila euro (highline) con un motore di soli 90cv. Spingono la clientela a guardare altrove.
voltaire ha scritto:Penso che sia una vera vergogna proporre la Polo ad un prezzo che si aggira sui 20 mila euro (highline) con un motore di soli 90cv. Spingono la clientela a guardare altrove.
gallongi ha scritto:voltaire ha scritto:Penso che sia una vera vergogna proporre la Polo ad un prezzo che si aggira sui 20 mila euro (highline) con un motore di soli 90cv. Spingono la clientela a guardare altrove.
La polo e' cara ma ha una buona qualità![]()
gallongi ha scritto:voltaire ha scritto:Penso che sia una vera vergogna proporre la Polo ad un prezzo che si aggira sui 20 mila euro (highline) con un motore di soli 90cv. Spingono la clientela a guardare altrove.
La polo e' cara ma ha una buona qualità![]()
CitWeb - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa