Appena tornato dalla prova del 1.2 tdi.. beh.. io sono abituato al 1.4 tdi.. stessa coppia.. è vero... ma non è lo stesso motore.. per nulla.. ha ragione, purtroppo, chi dice che prima dei 2000 la macchina è ferma.. poi ha un picco a 2000 giri e cala sensibilmente di nuovo a 3000.. in questo range ha un tiro accettabile tipico di una city car e simile al vecchio iniettore- pompa.. ma l'assoluta assenza di tiro sotto i 2000 giri mi preoccupa un po.. si comporta come i mjt cosa che proprio non mi piace.. e ha in piu le vibrazioni che sulla mia datata macchina ormai ci ho fatto il callo e non mi "dispiace" ma su una macchina nuova mi scoccia un po... mi dirigo verso il 1.6 dato che han rifatto il preventivo e aggiunto un po di sconto rottamazione e la pagherei 14.700.. nel frattempo estendo la garanzia e incrocio le dita x il solito problema iniettori.. grazie mille a tutti 