gattop ha scritto:Salve a tutti, confermo quanto detto da alcuni di voi, la polo 1.2 tsi highline resta disponibile solo su ordinazione dalla ventiduesima settimana dell'anno (questa per intenderci). Ho avuto questa conferma dal concessionario.
Mi ha anche confidato che questa possibilità di acqustarla su ordinazione non durerà per sempre, ha detto indicativamente fino al 2012, successivamente potrebbe non essere più possibile acquistarla. Ora non so se me l'abbia detto per incentivarmi a comprarla oppure possa davvero accadere una cosa del genere. Ditemi voi.
Detto ciò, vi chiederei gentilmente un parere su quanto mi convenga o meno acquistarla adesso, dato che per una serie di motivi io cambio l'auto ogni 4 anni e non vorrei che l'auto si svalutasse eccessivamente poichè ora disponibile solo su ordinazione e quindi ufficialmente fuori listino.
Vi ringrazio anticipatamente!
no scusa ..ma una scelta poco felice, a detta di tutti di vw, sarebbe un atto di pieta,' o peggio ancora una mancanza di intelligenza dei potenziali acquirenti?ilmora92 ha scritto:incredibile!! ... :shock: ... è rimasta in listino un anno e mezzo!! ... e che io sappia non sono mai stati segnalati problemi ... o volkswagen ha avuto pietà della concorrenza casalinga o probabilmente siamo troppo poco logici noi italiani per capire (e comprare) un tipo di auto di questo livello ... era la migliore in assoluto nel suo segmento ... basti guardare la prova di consumo uscita sull'ultimo quattroruote (giusto per citare l'ultima prova a livello temporale che lo attesta)....
però tutto sommato io sono anche contento (è la mia macchina): visti i bassi volumi di vendita, il breve periodo di commercializzazione, l'ottimo rapporto qualità/prezzo, i consumi contenuti, le prestazioni, la comodità ecc. ecc. avrà un'ottima tenuta del valore sul mercato dell'usato ... tutto di guadagnato quando prenderò la gti (o se la faranno davvero, la r) ... :lol: :lol:
e ora un minuto di silenzio per la motorizzazione che ha fatto vincere il premio auto dell'anno 2010 alla polo ... ricordiamola così: http://www.youtube.com/watch?v=ltv74Yx4F_k&feature=channel_video_title
pegiottina ha scritto:Io ho acquistato una tsi nell aprile 2011 dovevo prendere una golf 1.6 tdi ma visti i tempi ( avevo bisogno di un auto in meno di un mese) ho preso una Polo in pronta consegna e ho preso questa motorizzazione che mi era stata caldamente consigliata da venditore . RISULTATO sono stracontenta e una auto che ha del miracoloso consumi unici 18 20 al litro su misto e un auto che raggiunge l ottimo a un numero maggiore di giro rispetto a un altro per questo secondo e indicata x chi ama spingere poco sul freno chi ha una guida lenta e poco sportiva nn vale la pena e anzi tende a consumare leggermente di piu virrei tanto passare a golf x una questione di linea e di spazi ma me la valutano una pena solo 10 mila a fronte di un prezzo listino di 20 mila io con la rottamazione della mia vecchia panda l ho pagata 18 mila e rotti per cui me la tengo volentieri xrche questo motore nn ha eguali in golf
pegiottina ha scritto:Io ho acquistato una tsi nell aprile 2011 dovevo prendere una golf 1.6 tdi ma visti i tempi ( avevo bisogno di un auto in meno di un mese) ho preso una Polo in pronta consegna e ho preso questa motorizzazione che mi era stata caldamente consigliata da venditore . RISULTATO sono stracontenta e una auto che ha del miracoloso consumi unici 18 20 al litro su misto e un auto che raggiunge l ottimo a un numero maggiore di giro rispetto a un altro per questo secondo e indicata x chi ama spingere poco sul freno chi ha una guida lenta e poco sportiva nn vale la pena e anzi tende a consumare leggermente di piu virrei tanto passare a golf x una questione di linea e di spazi ma me la valutano una pena solo 10 mila a fronte di un prezzo listino di 20 mila io con la rottamazione della mia vecchia panda l ho pagata 18 mila e rotti per cui me la tengo volentieri xrche questo motore nn ha eguali in golf
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa