Tutti questi poll mi hanno stufato, e a Voi?
maurofiorini ha scritto:Tutti questi poll mi hanno stufato
maurofiorini ha scritto:Tutti questi poll mi hanno stufato, e a Voi?
valchiria ha scritto:maurofiorini ha scritto:Tutti questi poll mi hanno stufato, e a Voi?
Non piace perchè dice la realtà :lol: :lol:
siamo propio i soliti italiani l 'importante è essere fashion e denigrare il prossimo
È colpa del "brillante". Mi sembra ovvio...BelliCapelli3 ha scritto:I poll sono come i thread. Ci sono quelli interessanti e quelli inutili.
Anzi, i poll hanno un punto di interesse in più, che mi sembra ovvio e quindi non sto a spiegare.
Chiaro che se poi arriva un brillante e ci intasa l'intero forum, coi suoi poll, diventano indigesti. Ma non so quanto sia colpa dei poll.
krukko ha scritto:È colpa del "brillante". Mi sembra ovvio...BelliCapelli3 ha scritto:I poll sono come i thread. Ci sono quelli interessanti e quelli inutili.
Anzi, i poll hanno un punto di interesse in più, che mi sembra ovvio e quindi non sto a spiegare.
Chiaro che se poi arriva un brillante e ci intasa l'intero forum, coi suoi poll, diventano indigesti. Ma non so quanto sia colpa dei poll.
leolito ha scritto:(mi sfugge l'ovvieta' menzionata da bellicapelli).
leolito ha scritto:A me si, hanno stufato. Ma semplicemente perche' sono troppi, troppo semplici e dicono poco (mi sfugge l'ovvieta' menzionata da bellicapelli).
Spammare un forum per sapere "se e' meglio la 147 oppure la serie 1" e simili ha molto di infantile e poco di informativo, a mio avviso.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa