Per UNA volta hai totalmente ragione.Swift88 ha scritto:Ma che ubriaco, si tratta di una scorta ad un'autoambulanza su un raccordo autostradale, succede per trasporto d'organi urgente e molte volte l'imbocco autostradale è congestionato e fa perdere tempo.
Il poliziotto si è solo messo (prima si è accertato che non ci fosse nessuno) in mezzo alla carreggiata per tagliare il traffico e lasciare libera la corsia di accelerazione.
Certo poteva evitare di andarci in moto, ma con una macchina apposta, ma anche quello che lo ha piombato, una bella testa di bip*
Speriamo non sia morto!
io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagatePanDemonio ha scritto:Per UNA volta hai totalmente ragione.Swift88 ha scritto:Ma che ubriaco, si tratta di una scorta ad un'autoambulanza su un raccordo autostradale, succede per trasporto d'organi urgente e molte volte l'imbocco autostradale è congestionato e fa perdere tempo.
Il poliziotto si è solo messo (prima si è accertato che non ci fosse nessuno) in mezzo alla carreggiata per tagliare il traffico e lasciare libera la corsia di accelerazione.
Certo poteva evitare di andarci in moto, ma con una macchina apposta, ma anche quello che lo ha piombato, una bella testa di bip*
Speriamo non sia morto!
Il poliziotto, con sirena e lampeggiante, si è posto correttamente a "protezione" della corsia di accelerazione, per favorire l'accesso dell'ambulanza. L'unica testa di vitello è l'automobilista che, nonostante fosse in condizione di vederlo chiaramente da almeno un centinaio di metri, non ha nemmeno accennato a rallentare salvo tentare di schivarlo all'ultimo momento, e inevitabilmente lo ha messo sotto, probabilmente perché distratto dalla guida e intento in qualche altra attività (telefono? navigatore? sigaretta? lite coniugale?).
Qui si vede meglio
http://www.youtube.com/watch?v=Raa-MchKhDI
Swift88 ha scritto:Ma che ubriaco, si tratta di una scorta ad un'autoambulanza su un raccordo autostradale, succede per trasporto d'organi urgente e molte volte l'imbocco autostradale è congestionato e fa perdere tempo.
Speriamo non sia morto!
Swift88 ha scritto:Ma che ubriaco, si tratta di una scorta ad un'autoambulanza su un raccordo autostradale, succede per trasporto d'organi urgente e molte volte l'imbocco autostradale è congestionato e fa perdere tempo.
Speriamo non sia morto!
Ti ha mai sfiorato il sospetto che, se nessuno ti "caga", magari è perché dici quasi sempre delle scemenze?Swift88 ha scritto:io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanDemonio ha scritto:Ti ha mai sfiorato il sospetto che, se nessuno ti "caga", magari è perché dici quasi sempre delle scemenze?Swift88 ha scritto:io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensaci.
![]()
E per la serie "il bue dà di cornuto all'asino", abbiamo trasmesso...Thefrog ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ti ha mai sfiorato il sospetto che, se nessuno ti "caga", magari è perché dici quasi sempre delle scemenze?Swift88 ha scritto:io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensaci.
![]()
Ma sai scrivere solo offese? Ti hanno scritturato sul forum esclusivamente per rompere le scatole agli altri?
Regards,
The frog
PanDemonio ha scritto:E per la serie "il bue dà di cornuto all'asino", abbiamo trasmesso...Thefrog ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ti ha mai sfiorato il sospetto che, se nessuno ti "caga", magari è perché dici quasi sempre delle scemenze?Swift88 ha scritto:io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensaci.
![]()
Ma sai scrivere solo offese? Ti hanno scritturato sul forum esclusivamente per rompere le scatole agli altri?
Regards,
The frog
Ranocchio, ti prego di comprendermi... Proprio NON POSSO discutere con te: chi legge potrebbe non notare la differenza, ed io non lo sopporterei.Thefrog ha scritto:PanDemonio ha scritto:E per la serie "il bue dà di cornuto all'asino", abbiamo trasmesso...Thefrog ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ti ha mai sfiorato il sospetto che, se nessuno ti "caga", magari è perché dici quasi sempre delle scemenze?Swift88 ha scritto:io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensaci.
![]()
Regards,
The frog
Appunto, ecco che ci risiamo.
Strozzatici,Senza regards,
The frog
PanDemonio ha scritto:Ranocchio, ti prego di comprendermi... Proprio NON POSSO discutere con te: chi legge potrebbe non notare la differenza, ed io non lo sopporterei.Thefrog ha scritto:PanDemonio ha scritto:E per la serie "il bue dà di cornuto all'asino", abbiamo trasmesso...Thefrog ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ti ha mai sfiorato il sospetto che, se nessuno ti "caga", magari è perché dici quasi sempre delle scemenze?Swift88 ha scritto:io ho molte volte ragione, ma voi non mi cagate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensaci.
![]()
Regards,
The frog
Appunto, ecco che ci risiamo.
Perciò: Sì. Certo. Bravo. VDVK. Fine delle comunicazioni.
Strozzatici,Senza regards,
The frog
The BreadDevil
Kentauros - 28 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa