agricolo
0
sono d'accordo ma il contatto fisico lo devi cercare solo quando intervieni per far terminare la cosa, prima è inutile e controproducente, nel senso che una persona alterata non è che la calmi con una pacca sulle spalle, anzi , di solito questa viene interpretata come un atto ostile da chi lo riceve. non so se mi sono spiegato.
Again: non me ne frega niente, Paolo. Io sono un agente e ti dico di levare le ancore, tu non le levi, io ti prendo e ti sbatto in galera. Se la persona è alterata, il contatto fisico si cerca subito, specie se la persona alterata è un marcantonio da un metro e novanta e un quintale di muscoli, che metti che prende una cassetta di melanzane e la sbatte in testa a un passante lo ammazza. I matti sono pericolosi e vanno resi inoffensivi, e farlo senza toccarli è pressochè impossibile (se non ti chiami Giucas Casella, ma mi sa che non funziona).
Ci metto qui una cosa che c'entra poco:
http://mattinopadova.gelocal.it/pad...ta-a-bordo-del-tram-1.15687287?ref=hfmppdel-1
Allora, a parte la solita polemica sulle "risorse" infestanti che vi risparmio, non capisco cosa impedisce alle FdO di prendere questi soggetti e impartire loro una bella lezione di convivenza civile, con TUTTI gli ausili didattici utili allo scopo, e con tale ampliato bagaglio di conoscenza rispedirli immediatamente in patria. Proprio non lo capisco, però se va avanti così non mi sorprenderò affatto quando sui giornali compariranno le imprese di qualche emulo di Paul Kersey.