Ci abita lui o no, è una bugia che sia stato ristrutturato con soldi di un istituto religioso che avrebbe ben altre finalità, non vive forse con suore che si occupano delle faccende domestiche, non è stato forse criticato dal Papa per questo?maddeche! ha scritto:Le polemiche sui media non certificano la verità, non ti pare?trinacrio ha scritto:Non credo, visto la polemica che ne è nata sui media.maddeche! ha scritto:A nessuno é venuto il sospetto che ci sia una spiegazione logica ?
A me si, il sospetto é venuto.![]()
Avrai certamente presente delle polemiche costruite su malintesi o distorsioni.
Una a caso ? Il cosiddetto appartamento del card.bertone, che NON è affatto suo. Una polemica feroce basata su una carriolata di bugie.
Se hai delle notizie diverse da quanto si legge sui giornali riportale pure; io, a memoria, colgo solo l'incongruenza tra un Papa che cerca di imporre morigeratezza vivendo in 50 mq e sbrigandosi perfino delle commissioni da solo ed un cardinale (purtroppo non l'unico) che fa vita da nababbo lucrando sull'obolo alla Chiesa.
Chiedo scusa per l'O.T. , ma mi interesserebbe capire dal buon Maddechè quali sarebbero le falsità su quanto riportato da quasi tutti i giornali.