renatom ha scritto:Ho avviato il topic e adesso dico la mia.
E' vero che c'è gente che spara a zero su Fiat senza motivi, però molti di voi sono troppo "sensibili" in senso inverso.
Anche a me che non ho nulla contro fiat, ne ho avute in passato e non escludo di averne in futuro è capitato su questo forum di essere aggredito in maniera un po' pesante solo per avere parlato di difetti di alcuni modelli Fiat o per avere espresso perplessità su alcune politiche commerciali Fiat in maniera molto civile e solo per avere uno scambio di opinioni.
Sinceramente nella maggior parte degli altri forum casa per casa l'ambiente è più rilassato e si discute più tranquillamente senza guerre di religione.
Forse nella lotta contro i "denigratori" a volte avete delle reazioni un po' esagerate.
Lasciaci almeno le attenuanti generiche, essendo da anni sotto un fuoco incrociato di luoghi comuni, a volte anche offensivi, nel senso che più che sulle auto vanno a colpire chi le possiede.
Quindi, ecco perché a volte partono subito risposte "un po' prevenute e colorite".
Una volta raffreddati gli animi, questo, secondo me rimane uno dei Forum più attivi, dove alla fine della fiera, un vero e proprio confronto c'è e non solamente su argomenti prettamente tecnici.