<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Poi si meravigliano se ci lasciano la pelle... | Il Forum di Quattroruote

Poi si meravigliano se ci lasciano la pelle...

a_gricolo ha scritto:
Poi si meravigliano se ci lasciano la pelle...
http://goo.gl/q2YAt3
Quanto (poco) cervello ci vuole per fare una cosa del genere?
Non é detto che Travis Pastrana si meravigli se ci lascia la pelle. Magari lo ha messo in conto, lo sa che con quelle bravate sta mettendo anche il secondo piede nella fossa.

Lungi da me l'intenzione di esaltare questo genere di comportamenti autolesionistici e quasi suicidi.

Il brivido adrenalinico dà assuefazione.
La prima volta che in bicicletta levi UNA mano dal manubrio, senti quella scarica di adrenalina. Lo fai una seconda, una terza volta, poi non ti basta più e vuoi provare a togliere anche l'altra mano.

SBADABAM!! Vai lungo per terra, a pelle di leone (e ci lasci un pò della tua,di pelle, sulle asperità del suolo...) ma ci riprovi lo stesso.

Alla fine ti abitui a lasciarcela sempre, un pò della tua pelle. :lol:

Con queste bravate la lasci tutta insieme.
Una botta secca e via!

Lungi da me, veramente! l'intenzione di esaltare questo genere di comportamenti autolesionistici e quasi suicidi.
Però che figàta! :D
 
..certe cose non dovrebbero essere permesse, divieto assoluto e non solo per rischio emulazione..

..se proprio vogliono sfogarsi che vadano pure a Dubai a buttarsi giù dai grattacieli col paracadute: capisco che per certi personaggi vuol dire poco ma almeno evitano eventuali rischi per se ma sopratutto per gli altri..
 
Back
Alto