Con quei jeans a vita alta, inguardabili!!! ;-)Una cosa che odiavo di quei tempi erano quelli che giravano con l' autoradio estraibile sotto il braccio![]()
Con quei jeans a vita alta, inguardabili!!! ;-)Una cosa che odiavo di quei tempi erano quelli che giravano con l' autoradio estraibile sotto il braccio![]()
si usano anche oggi, rimpiango gli anni 2000 con i jeans a vita bassa e perizoma in vistaCon quei jeans a vita alta, inguardabili!!! ;-)
E si doveva pagare una sovratassa sul bollo, perché avevi la radio a bordo!
Sai che infatti io penso che sarebbe fighissimo avere 20 anni oggi...con la testa magari non di un ventenne....peròUhm..... ho sessant'anni suonati e come credo si evinca dai miei interventi sono abbastanza legato al mondo dell'auto che fa brum brum. Però, a parte ovviamente il fatto di aver avuto qualche decennio in meno nelle giunture, non sono particolarmente nostalgico sui bei tempi andati (niente internet, smartphone.... naaaa, non mi piacerebbe....)
non parliamo degli adesivi, O'Neill Vagabond Fanatic Pink Floyd Kenwood Pioneer teschi croci di tutto un pò, Camel Trophy, Lucky Strike, Marlboro
Con quei jeans a vita alta, inguardabili!!! ;-)
In motorino senza casco.....c'era il muretto, l'amica abbracciata, il bacio sulla guancia, il giro in scooter da soli o in comitiva magari si andava in spiaggia, gli sfottò, gli scherzi, gli amici un pò più grandi già con la macchina.....e devo essere sincero poco alcool e zero droga (per quello che ho frequentato) e il sorriso sempre stampato in bocca ma anche incazzature bronci e litigate![]()
Più che altro questo era periodo di gavettoni serali.c'era il muretto, l'amica abbracciata, il bacio sulla guancia, il giro in scooter da soli o in comitiva magari si andava in spiaggia, gli sfottò, gli scherzi, gli amici un pò più grandi già con la macchina.....e devo essere sincero poco alcool e zero droga (per quello che ho frequentato) e il sorriso sempre stampato in bocca ma anche incazzature bronci e litigate![]()
In generale, era tutto un volersi identificare col mondo anglosassone, più avanzato, anche e soprattutto nella musica.non parliamo degli adesivi, O'Neill Vagabond Fanatic Pink Floyd Kenwood Pioneer teschi croci di tutto un pò, Camel Trophy, Lucky Strike, Marlboro
un aneddoto, siamo usciti a fare un giretto, eravamo 2 coppie (col casco) io e un amico con la Vespa e le 2 ragazze col mio scooter che aveva il filo del tachimetro staccato. Ci troviamo a 80km/h in un rettilineo (sono passati 30 anni quindi tutto in prescrizione ahahaha) e la ragazza che guidava mi urla ma sto Zip fa sempre zero????![]()
![]()
gli ho urlato rallenta che sei a ottantaaaaaaaaaaa
Potendo ci terrei pure adesso, ma tra integrazione con l'estetica, i comandi al volante, il navi, la telecamera, etc, i cavi scadenti, gli altoparlanti nascosti... o spendi una barca per integrarlo bene, fatto da un professionista..A quei tempi si era un pò fanatici anche del suono, ci si teneva all'impianto
ComodissimiCon quei jeans a vita alta, inguardabili!!! ;-)
abbassano il punto vita...si usano anche oggi, rimpiango gli anni 2000 con i jeans a vita bassa e perizoma in vista![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa