NEWsuper5 ha scritto:se la miss avesse avuto una mini..con quei finestrini così piccoli...forse non avresti visto nulla...
però tutto questo mi ricorda la pubblicità della 206 roland garros, col tetto panoramico....e i vecchietti che guardavano dalla piazza sopraelevataEpme ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se la miss avesse avuto una mini..con quei finestrini così piccoli...forse non avresti visto nulla...
E se la "Miss" avesse avuto un Transit chissà cosa poteva osservare ...
NEWsuper5 ha scritto:se la miss avesse avuto una mini..con quei finestrini così piccoli...forse non avresti visto nulla...
ferrets ha scritto:ecco perchè si vendono tanti Suv
Epme ha scritto:ferrets ha scritto:ecco perchè si vendono tanti Suv
Tira più un pelo di Suv ....
a_gricolo ha scritto:Stamattina la conducente della Yaris che avevo a fianco al semaforo aveva una minigonna giropelo che era veramente qualcosa di bello. Certo che se non stavo sul T-Rex che è mezzo metro più alto della Yaris col piffero che mi godevo lo spettacolo.... 8) 8)
Epme ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se la miss avesse avuto una mini..con quei finestrini così piccoli...forse non avresti visto nulla...
E se la "Miss" avesse avuto un Transit chissà cosa poteva osservare ...
Come diceva Totò: "la serva serve"a_gricolo ha scritto:Stamattina la conducente della Yaris che avevo a fianco al semaforo aveva una minigonna giropelo che era veramente qualcosa di bello. Certo che se non stavo sul T-Rex che è mezzo metro più alto della Yaris col piffero che mi godevo lo spettacolo.... 8) 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa