belpietro ha scritto:
Allora passa al deteinato, apri i tuoi chakra, aumenta la frequenza dei rapporti sessuali, ma fai qualcosa per curarti il nervoso, così magari la prossima volta eviti di farti prendere fuoco la coda di paglia e scambiare, in mezzo al fumo, una banale domanda retorica (e anche un pò sarcastica, certo) per una
"schifosa insinuazione personale".
Se poi il lavoro, la vita o le tue idee ti fanno sentire inadeguato a svolgere in maniera corretta la funzione di moderatore, nessuno ti obbliga a farlo per forza, essendo questa appunto un'opera prestata volontariamente: puoi benissimo rimettere l'incarico e tornare, come normale utente, a lanciarmi tutte le accuse che vuoi e a cui sarò a quel punto felicissimo di rispondere.
Fino a quel momento però il tuo ruolo non ti permette, se non altro per una questione di sportività, di fare a tua volta insinuazioni sulla mia persona alle quali non mi è consentito ribattere, pena l'essere bannato, e dalle quali ti ho già chiesto più volte gentilmente ed educatamente di astenerti.
Da semplice utente io non ho purtroppo altro mezzo per far valere le mie ragioni, né ho ulteriore interesse a farlo: per questo motivo interrompo qui questa diatriba inutile e lascio a chi ne ha voglia la facoltà di farsi un'idea su chi sia in malafede e chi no.
Buon proseguimento