pi_greco ha scritto:mi sembra una delle vecchie idee di the frog
stone1958 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi sembra una delle vecchie idee di the frog
Che alla fine sia diventato consulente Pirelli? :?
biasci ha scritto:Ma se già oggi i sensori della pressione "skazzano" con il variare delle temperature, figuriamoci cosa può fare un sensore inserito nella gomma !!!!!!!!!!!
CitWeb2 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 56 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa