Rinox01 ha scritto:Ho il pneumatico anteriore destro che dopo qualche giorno lo trovo sempre "giu di tono". Non Propio a terra, ma piu sgonfio, al punto che che necessita di una pompatina. Secondo voi è bucato o potrebbe essere altro?
(se fosse bucato non dovrei trovarlo sgonfio del tutto?)
cocis - 10 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa