Termiche a Napoli,ma quando maiChiedi al gommista se ha una gomma, meglio due, usata della stessa misura non ancora finite, è meglio del ruotino.. col recente cambio alle termiche qualcosa potrebbe averla. La cosa migliore è cambiarla subito.
Termiche a Napoli,ma quando maiChiedi al gommista se ha una gomma, meglio due, usata della stessa misura non ancora finite, è meglio del ruotino.. col recente cambio alle termiche qualcosa potrebbe averla. La cosa migliore è cambiarla subito.
Ruotino?manco mortoLo so lo so in questo mesetto che non posso cambiarla vorrei montare il ruotino o è una pessima idea girare col ruotino?
Scusa, come sarebbe che non puoi cambiarla? Di che cifra stiamo parlando? Molto più di un paio di pieni?Lo so lo so in questo mesetto che non posso cambiarla vorrei montare il ruotino o è una pessima idea girare col ruotino?
Mi era sfuggita la provenienza. Comunque chi viaggia le mette pure se di Napoli. La Campania ha pure l'Appennino.. ;-)Termiche a Napoli,ma quando mai
E soprattutto il ruotino costa ed è usabile max mille km se non ricordo male. Una gomma uguale usata secondo me la trova se non può fare altro. Sennò il metodo antico della doppia pezza all'interno, ma non è duraturo...Scusa, come sarebbe che non puoi cambiarla? Di che cifra stiamo parlando? Molto più di un paio di pieni?
Parla col gommista, digli che lo paghi appena riscuoti. Fai un prestito. Rinuncia ad altro o, se non puoi, allora rinuncia all'auto.
Girare in quel modo è pericoloso, per te e per gli altri che ti incrociano. E col ruotino la cosa non cambia di molto (senza considerare che poi dovresti cambiare anche il ruotino).
E soprattutto il ruotino costa ed è usabile max mille km se non ricordo male. Una gomma uguale usata secondo me la trova se non può fare altro. Sennò il metodo antico della doppia pezza all'interno, ma non è duraturo...
Lascia perdere, tanto non si vedrebbe niente. Cambia la gomma, subito.Ok grazie per la foto domani cerco di fare una foto e la posto
Scusa, come sarebbe che non puoi cambiarla? Di che cifra stiamo parlando? Molto più di un paio di pieni?
Parla col gommista, digli che lo paghi appena riscuoti. Fai un prestito. Rinuncia ad altro o, se non puoi, allora rinuncia all'auto.
Girare in quel modo è pericoloso, per te e per gli altri che ti incrociano. E col ruotino la cosa non cambia di molto (senza considerare che poi dovresti cambiare anche il ruotino).
Penso che non mi pagano, dovevo rimanere li nel fosso non andarmene viaFotografa le buche e invia una richiesta di risarcimento al comune dove è la strada, le opzioni sono 2, o ti ridono dietro o ti risarciscono.
Ottimo. Non è una cifra eccessiva. Non dovrebbe farti problemi.Costa 75 euro la gomma neken 205
gli dirò che gli è la pago in due volte
Ottimo. Non è una cifra eccessiva. Non dovrebbe farti problemi.
Non scommetterci.invece le michelin volevo metterle tre mesi fa ma costano 120 euro l' una , sono sicuro che non si sarebbe ovalizzata
Non scommetterci.
È andata com'è andata Ora cambia la gomma e vai avanti. Prendi in considerazione il suggerimento di ripeps, magari alla fine la gomma ti viene gratis.
Bauscia - 58 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa