La seconda, purché la differenza sia prora-poppa, e non dritta-sinistraMio zio ha preso un'auto di seconda mano che monta due gomme invernali, e due quattro stagioni. Parlando solo ed esclusivamente in termini di legge, al prossimo cambio gomme dovrà sostituire le due invernali o può circolare ugualmente? grazie
La seconda, purché la differenza sia prora-poppa, e non dritta-sinistra
le 4 stagioni sono equiparate alle invernali e se hanno il medesimo codice di velocità, anche alle estive. Devono essere uguali sui 2 assi.scusa mi spieghi meglio... cioè due uguali davanti, e le altre due uguali dietro? c'è anche un'ordine, tipo quelle quattro stagioni vanno davanti o dietro...
In che regioni circola?scusa mi spieghi meglio... cioè due uguali davanti, e le altre due uguali dietro? c'è anche un'ordine, tipo quelle quattro stagioni vanno davanti o dietro...
Uguali sugli assi. Occhio al codice velocità se si vuole usarle d'estate, bisogna controllare il librettoscusa mi spieghi meglio... cioè due uguali davanti, e le altre due uguali dietro? c'è anche un'ordine, tipo quelle quattro stagioni vanno davanti o dietro...
In che regioni circola?
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa